La via della voce

Canto e benessere

come

laboratori collettivi

per

tutti, anche senza esperienze vocali precedenti

con

Cristina Pietrantonio

quando

annuale, da ottobre a maggio

Il canto dell'essere

L'essere umano si esprime su diversi piani: fisico, emotivo, psichico, relazionale. Quando questi piani sono “allacciati”, quando fluiscono l'uno nell'altro in armonia, la persona si apre ad una coscienza superiore, che tocca energie più sottili. La voce è una sorta di ponte, in grado di attraversare questi piani e di metterli in relazione. Lavoreremo sul corpo, sui chackra, sugli elementi della natura per un canto sensuale, energetico, emozionante come un abbraccio. Corso annuale, collettivo: un incontro al mese da ottobre a maggio.

Un incontro mensile il venerdì sera a partire dal 14 ottobre. Costo: 40 euro a trimestre (più tessera associativa 10 euro valida 12 mesi).

voicEnergy

Dare voce al corpo e corpo alla voce: un allenamento dolce e completo per migliorare respirazione e postura, tonificare i tessuti, creare centratura e presenza in una dimensione di profondo benessere. Perfetto per tutte le età, non è necessaria alcuna esperienza vocale precedente. Un incontro settimanale, la mattina, da ottobre a maggio.

Un incontro settimanale il martedì dalle 8.30 alle 9.30 a partire dal 4 ottobre. Prova gratuita. Costo mensile 20 euro (più tessera associativa 10 euro valida 12 mesi).

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi prenotare un incontro di prova?

Expecting element 'root' from namespace ''.. Encountered 'None' with name '', namespace ''.