Con tutto il cuore

Di Cristina | 07 dicembre, 2017

Sabato 16 dicembre ad ore 21 saremo in concerto presso la chiesa di Cadine (TN) con i solisti della classe di canto di Stefano Anselmi, assieme a "Voci all'Opera" e alla corale S. Elena. Canteremo per sostenere Fondazione Telethon nella sua raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare. 


Celebri brani natalizi come Silent Night, Adeste Fideles, brani di Mozart, Saint Saens, Arcadelt, ma anche l'Alleluja di Leonard Cohen. Le nostre voci sono il nostro regalo per te, ma venendo al concerto potrai anche trovare gli specialissimi cuori di cioccolato per mettere sotto l'albero un dono solidale: con un contributo minimo di 12 euro sosterrai la Fondazione Telethon. Telethon lavora sostenendo la ricerca sulle malattie genetiche che, essendo statisticamente poco rilevanti, vengono trascurate dai governi o dalle grandi case farmaceutiche. Offre quindi risposte e terapie a persone che, altrimenti, non avrebbero speranza. Un piccolo gesto, in un contesto piacevole, per una grande missione: ecco il nostro buon Natale :-)

LABORATORIO VOCE

siamo artigiani della voce, in connessione al corpo, al pensiero, alla nostra energia per lavoro, per passione, con piacere


Iscriviti alla newsletter

Contatti

Associazione culturale Fatefaville
Sede legale: via del Molin 48 loc. Cadine, 38123 Trento
Sede operativa: via dell'Androna 1 loc. Cadine, 38123 Trento
P. iva 02268130222

Scrivici

Privacy Policy

The request was aborted: Could not create SSL/TLS secure channel.