Progetto AcCanto: la masterclass

Di Cristina | 22 novembre, 2016

La masterclass è rivolta a cantanti che desiderino perfezionare il loro approccio alla voce, fondandolo su una maggior sensibilità propriocettiva. Nel corso del lavoro si costruirà un programma di concerto fondato sulle caratteristiche vocali dell'artista nell'ambito del progetto AcCanto, che programma eventi musicali presso ospedali, hospice, strutture di cura. 

I docenti del percorso sono Stefano Anselmi, baritono e autore de "Le tre anime del suono", Marco Berdondini, direttore d'orchestra, Cristina Pietrantonio, voice trainer in percorsi di canto e benessere. Maestro collaboratore Enrico Gerola. Programma: sabato 17 e domenica 18 dicembre: repertorio con Marco Berdondini; lunedì 19 e domenica 20 dicembre: voce e spazio con Stefano Anselmi; la voce che cura con Cristina Pietrantonio; Mercoledì 21 e venerdì 23 concerti presso gli ospedali di Rovereto e Trento. Il progetto è realizzato grazie al sostegno della Fondazione Caritro, in collaborazione con Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari e Cittadinanzattiva-Tribunale del malato nell'ambito di un più ampio quadro di azioni per l'umanizzazione degli ospedali.

LABORATORIO VOCE

siamo artigiani della voce, in connessione al corpo, al pensiero, alla nostra energia per lavoro, per passione, con piacere


Iscriviti alla newsletter

Contatti

Associazione culturale Fatefaville
Sede legale: via del Molin 48 loc. Cadine, 38123 Trento
Sede operativa: via dell'Androna 1 loc. Cadine, 38123 Trento
P. iva 02268130222

Scrivici

Privacy Policy

The request was aborted: Could not create SSL/TLS secure channel.