Il canto dell'essere

Di Cristina | 16 agosto, 2019

Se hai piacere di contattare la tua voce in modo gustoso, se ti attira l’idea di cantare anche se magari non l’hai mai fatto, se sei disponibile a lasciar andare l’imbarazzo nel metterti in gioco con altre persone, se sei curiosa/o di sperimentare le potenzialità del tuo corpo e del tuo canto, ecco il laboratorio di canto e benessere perfetto per te. In partenza l'8 ottobre.

L’essere umano si esprime su diversi piani: fisico, emotivo, psichico, relazionale. Quando questi piani sono “allacciati”, quando fluiscono l’uno nell’altro in armonia, la persona si apre ad una coscienza superiore, che tocca energie più sottili. La voce è una sorta di ponte, in grado di attraversare questi piani e di metterli in relazione. Lavoreremo sul corpo, sui sensi, sugli elementi della natura, sui chakra per un canto sensuale, energetico, emozionante come un abbraccio.



Gli incontri si terranno presso Fatefaville laboratorio voce, in via dell’Androna 1 a Cadine (TN) dall’8 ottobre al 19 maggio il martedì dalle 19.45 alle 21.15. Il percorso sarà suddiviso in quattro moduli:

I. LA NATURA DELLA VOCE
Terra, acqua, fuoco e aria ci guidano a risvegliare e riconoscere diverse possibilità della nostra voce, che vuole essere profonda, fluida, appassionata, libera.
Martedì 8, 15, 29 ottobre (45 euro per 3 incontri)

II. SENSI INCANTATI
Impara a goderti il tuo suono con tutti i sensi e scopri che ascoltare profondamente è la condizione per poterti esprimere, che la voce può accarezzare e può essere assaporata, che annusare un profumo può aprire canali inaspettati al tuo canto e che la vista può aiutarti a “metterlo a fuoco”.
Martedì 5, 12, 19 novembre, 3, 10, 17 dicembre (90 euro per 6 incontri)

III. SINGING YONI
La voce è un canale fantastico per accedere al potere nascosto nella tua vagina e per sentire e allenare il tuo perineo.
Martedì 14, 21, 28 gennaio, 4, 11, 18 febbraio, 3, 10, 17, 24 marzo (150 euro per 10 incontri)

IV. CANTARE A COLORI
Un viaggio tra voce, corpo e anima attraverso i sette colori dell’arcobaleno e i sette centri energetici dei chackra.
Martedì 31 marzo, 7, 14, 21, 28 aprile, 5, 12, 19 maggio (120 euro per 8 incontri)

COME ISCRIVERSI

É possibile partecipare ad uno o più moduli, oppure aderire a tutto il percorso, di 27 incontri (al costo di 270 euro anziché 405!). L’iscrizione è riservata ai soci dell’Associazione Fatefaville. La quota associativa ha un costo di 10 euro ed è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre. Scrivici a info@fatefaville.it per prenotare il tuo posto.

PROMO

“EFS”: 10% di sconto per le iscritte alla newsletter “Essere femmine è uno spettacolo”
“DUETTO”: sconto di 70 euro per chi si iscrive assieme ad un’amica (200 euro a testa per l’intero percorso!)
“ANTEPRIMA”: il primo modulo è in omaggio per chi si iscrive all’intero percorso entro il 31 agosto.
Le promozioni non sono cumulabili.

LABORATORIO VOCE

siamo artigiani della voce, in connessione al corpo, al pensiero, alla nostra energia per lavoro, per passione, con piacere


Iscriviti alla newsletter

Contatti

Associazione culturale Fatefaville
Sede legale: via del Molin 48 loc. Cadine, 38123 Trento
Sede operativa: via dell'Androna 1 loc. Cadine, 38123 Trento
P. iva 02268130222

Scrivici

Privacy Policy

The request was aborted: Could not create SSL/TLS secure channel.